ISO 9001 – 2015

La cooperativa Rigel è in possesso dall’ anno 2014 della certificazione di qualità ISO 9001:2008 , successivamente convertita in ISO 9001:2015 . Grazie a tale certificazione , revisionata annualmente da un auditor esperto in certificazioni di qualità , permette alla cooperativa Rigel , attraverso delle precise linee guida di ottenere i seguenti obbiettivi:

  • Fornire al cliente informazioni ampie, trasparenti e complete sui servizi offerti;
  • Informare preventivamente il cliente sul costo dei servizi;
  • Erogare i servizi puntualmente e tempestivamente;
  • Garantire una costante reperibilità telefonica;
  • Progettare servizi nel rispetto dei bisogni del cliente;
  • Offrire garanzie sull’adeguata qualifica ed esperienza degli operatori;
  • Garantire adeguata copertura assicurativa degli operatori per eventuali danni causati durante il servizio;
  • Assicurare la continuità del servizio;
  • Assicurare un’efficace e tempestiva analisi e gestione dei reclami.